Da oltre quarant’anni Foto Ottica Sinigalia è garanzia di professionalità e competenza nel mondo dell’ottica e della fotografia. Nata nel marzo 1976  a Monteortone, dalla passione di Giuseppe Sinigalia per la fotografia, l’attività cresce negli anni sino a diventare anche ottica nel 1982. Gli anni novanta scorrono via veloci, segnando una costante crescita commerciale e professionale, che richiede l’apertura del secondo negozio a San Biagio di Teolo. Il nuovo millennio si apre con una struttura commerciale ormai consolidata. Nel 2006 per garantire un miglior servizio alla propria clientela, Giuseppe decide di riunire i due negozi a San Biagio di Teolo. Nel 2012 il centro ottico si rinnova e diventa un’azienda di “famiglia”con l’ingresso di Elisa, anche lei ottico e fotografa. Il 17 aprile 2016 Foto Ottica Sinigalia ha festeggiato il quarantesimo anniversario e Giuseppe ha ricevuto una targa dal Comune di Teolo come riconoscimento per i suoi 40 anni di attività.

 

Foto ottica Sinigalia ha uno show room di 100 metri lungo la via Euganea San Biagio, a meno di un chilometro dalla celebre Abbazia di Praglia. L’innovazione tecnologica e l’uso degli ultimi ritrovati scientifici sono i capisaldi del nostro lavoro. Ricerchiamo da sempre l’eccellenza, consapevoli di operare in un settore dove la bellezza estetica delle linee e dei dettagli deve corrispondere alla qualità dei materiali utilizzati e delle prestazioni offerte. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il vostro comfort visivo e, quindi, la vostra qualità della vita. Tecnologia, moda, altissima professionalità e prezzi competitivi: questo il mix di prodotti-servizi che ci ha permesso di consolidare sempre più la nostra leadership in questa splendida location nel cuore dei Colli Euganei.

 “Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno, è guardare gli occhi come parte del volto, l’altro è guardare gli occhi e basta… come se fossero il volto”